Propata

Maltempo, riaperta in tempo record la SP15 del Brugneto

frana sp77
Foto d'archivio

Propata. Riaperta in meno di 48 ore la SP15 del Brugneto a Propata dove un tratto della provinciale era stato chiuso – fra i km. 12 e 12,5 – a causa delle deformazioni della carreggiata, con dossi e spaccature trasversali.

“Gli interventi sono partiti immediatamente – dice Franco Senarega, consigliere delegato alla viabilità della Città metropolitana – e le squadre e i mezzi meccanici hanno lavorato anche di notte per limitare il più possibile i tempi della chiusura e i conseguenti disagi per i cittadini”.

“Raggiunto il primo obiettivo con il ripristino delle condizioni di transitabilità della strada ora cercheremo tutti gli strumenti possibili per la soluzione strutturale definitiva del problema che riguarda anche i versanti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.