Pubblico-privato

Le transenne fanno bella Genova: a De Ferrari gli striscioni per promuovere la città

In tutto 15 copriranno le transenne lungo la strada che divide largo Pertini da piazza De Ferrari

Genova. Striscioni per un totale di 150 metri con le immagini più belle e caratteristiche della città. Il posizionamento dei primi 10 è iniziato questa mattina e altri 5 verranno sistemati entro lunedì. Copriranno le transenne lungo la strada che divide largo Pertini da piazza De Ferrari.

Ad essere ritratti sono i vicoli di Genova, uno scorcio della passeggiata Anita Garibaldi di Nervi, una vista di Pegli dal mare. E poi Palazzo Rosso e Palazzo Bianco, Villa Pallavicini e l’immagine guida del Capodanno genovese, quest’anno particolarmente ricco di iniziative e appuntamenti.

Gli striscioni sono stati sponsorizzati da Rael srl, Sagep editori, Gruppo Fos – soluzioni alta tecnologia e Pitto P.Zeta realizzazioni pubblicitarie.

“La collaborazione tra il pubblico e il privato, che la nostra Amministrazione sta promuovendo con convinzione – sostiene l’assessore al commercio e al turismo del Comune di Genova Paola Bordilli – ha saputo produrre in questa occasione un’opportunità di promozione turistica anche da un elemento – le transenne – che, poste per la sicurezza, potevano creare qualche perplessità dal punto di vista estetico. Insomma abbiamo saputo utilizzarle come mezzo di promozione di tutto il nostro territorio genovese, dal levante al ponente, oltre naturalmente al centro città ”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.