Recidivo

Via Gramsci, 52enne arrestato per violenza sessuale

polizia notte

Genova. Stava raggiungendo il suo scooter quando si è accorta di essere seguita da un tizio che l’ha superata e, con i pantaloni calati si è masturbato davanti a lei che cercava di prendere il mezzo per allontanarsi in fretta. E’ successo ieri sera in via Gramsci verso le 23.

L’uomo si è avvicinato continuando i suoi movimenti sul braccio di lei. Mentre la donna riusciva ad allontanarsi, provvidenziale l’intervento di una volante di passaggio che ha fermato immediatamente il molestatore: aveva ancora i pantaloni abbassati.

L’uomo, un pavese di 52 anni, ha precedenti penali per violenza sessuale, atti osceni in presenza di donne e minori, reati contro il patrimonio e per detenzione e spaccio di stupefacenti. Oltre all’arresto per violenza sessuale è stato denunciato per l’inosservanza di un precedente provvedimento di divieto di rientro nel comune di Genova che ha scadenza a gennaio 2018.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.