Il primo

Genova più sicura a Natale: arrivano i cubotti anti terrorismo in via XX Settembre

Il primo è stato posizionato stamani sulla parte esterna del marciapiede, dove non è presente la pavimentazione in mosaico

cubotto via xx settembre

Genova. Anche via XX Settembre si dota dei cubotti anti terrorismo. Il primo infatti è stato posizionato oggi nella parte iniziale della strada principale dello shopping genovese, in concomitanza con le festività natalizie.

La collocazione di questo primo cubotto mostra anche la decisione di Tursi di accogliere le indicazione della Sovrintendenza, con la quale la giunta sta lavorando in stretta collaborazione.

cubotto via xx settembre

La struttura è stata collocata nella parte esterna del marciapiede dove non è presente la pavimentazione in mosaico che è tutelata dai beni ambientali.

leggi anche
cubotti via san lorenzo
Progetto vincente
I “cubotti” genovesi costruiti da Aster sono pronti a conquistare l’Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.