Incendio

A fuoco il tetto della casa: notte di paura per una famiglia di Coreglia Ligure

Incendio notte
Foto d'archivio

Coreglia. Paura nella notte in un’abitazione di Coreglia Liguria, nella frazione di Dezerega, per un’incendio divampato ieri sera verso le 23. Le fiamme partite probabilmente dalla canna fumaria del camino si sono estese al sotto tetto. All’interno erano presenti una famiglia con tre bambini che hanno lanciato l’allarme e chiamato i vigili del fuoco.

Sul posto la squadra di Chiavari e in ausilio, data la strada stretta e l’impossibilità di raggiungere la casa con i mezzi, anche i colleghi di Genova Est.

I vigili del fuoco hanno scoperchiato il tetto, poi dopo diverse ore alle 4 del mattino sono riusciti a fermare le fiamme. La famiglia è riuscita a trovare riparo in un’altra ala della casa. Nessuno è rimasto ferito né intossicato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.