Volley femmiile

Volley Genova Vgp, prove di fuga: la Serie D ha una capolistarisultati

Il girone B della Serie D conferma le genovesi in vetta: la corsa per i playoff, però, è ancora lunga e sarà ricca di sorprese

Normac AVB Genova – Serteco Volley School
Foto d'archivio

Genova. Il girone B della Serie D di pallavolo femminile ha visto la sua quinta giornata nel weekend: ancora in vetta il Volley Genova Vgp, che viaggia a punteggio pieno e prova la fuga sulle dirette rivali nella corsa alla Serie C.

Vittoria in quattro set per le sestresi, che sabato sera si sono affermate nella gara casalinga nella palestra di via Gramsci contro il Paladonbosco pallavolo Genova, al secondo stop stagionale.

Tiene il ritmo il Punto Simply Masone Vallestura, che a Campo Ligure si è imposta per 3-0 sulla Lunezia volley; stop parziale, invece, per il Santa Sabina, che in casa è stata sconfitta dall’Avg Campomorone al tie break, un risultato che consente l’aggancio alla Colle ecologico. Il team di Recco, infatti, si è imposto contro l’Albaro Levante nella palestra della Calata Darsena in tre set.

Chiudono la rassegna della quinta giornata due successi per 3-1: Serteco e Volley Podenzana, entrambe a quattro punti nella classifica della serie, riescono a superare rispettivamente Fosdinovo e Olympia Voltri, contribuendo a disegnare le gerarchie del girone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.