Centro storico

Vico Colalanza, rissa finisce a bottigliate in testa. L’intervento della Polizia, tre arresti

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Stavano svolgendo il normale giro di vigilanza nel centro storico della città, quando la loro attenzione è stata attirata dalle urla provenienti da un vicolo; la pattuglia di poliziotti, una volta giunta in vico Colalanza si è trovata in mezzo ad un parapiglia composto da quattro persone, con gli abitanti del luogo che urlavano di smettere e lanciavano secchiate d’acqua.

La lite è degenerata in pochi attimi e i quattro hanno iniziato a picchiarsi brutalmente. Uno di loro ha raccolto da terra una bottiglia di vetro e l’ha spaccata in testa ad un altro che, nonostante la ferita riportata, ha tentato di scappare al sopraggiungere di altri equipaggi della Polizia.

Tre degli uomini coinvolti sono stati arrestati per rissa aggravata e saranno processati questa mattina con rito direttissimo. Si tratta di due cittadini rumeni di 34 e 38 anni e di un cittadino del Gambia di 21 anni, tutti pluripregiudicati. La quarta persona coinvolta, di etnia africana, ha approfittato della confusione creatasi per fuggire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.