L'indagine

Via Bologna, spintonato contro un cancello e rapinato: un arresto

L'indagine della squadra mobile grazie anche alle telecamere della zona.

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Avevano spintonato la loro vittima contro una ringhiera immobilizzandola per strapparla la collanina con una croce d’oro.

Poi sono fuggiti ma grazie alle telecamere e al riconoscimento da parte della persona offesa, ieri la squadra mobile ha arrestato uno dei rapinatori. Il fatti risalgono allo scorso 25 luglio.

L’uomo arrestato è un nordafricano di 47 anni con diversi precedenti specifici che si trova in carcere e domani sarà interrogato per la convalida dal gip Claudio Siclari.
Nessuna traccia invece del complice: entrambi sono stati riconosciuti dalla vittima proprio grazie alle foto segnaletiche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.