Disagi

Tir troppo alto si incastra e danneggia il tunnel di via Canevari

Sul posto VIgili del Fuoco e Polizia Municipale

tir incastrato via canevari

Genova. Le due corsie del tunnel che da via Canevari porta a Brignole, quelle in direzione mare, sono chiuse da poco prima delle 20 di questa sera per un incidente.

Un camion, che trasportata un container troppo alto per passare sotto il cavalcavia ferroviario, è rimasto parzialmente incastrato danneggiando l’arcata. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale, oltre ai tecnici Rfi, stanno valutando la stabilità strutturale del tunnel.

La strada è rimasta chiusa, fino a cessati controlli, sia per i mezzi pubblici e privati sia per i pedoni fino all’1 circa. Il container non si è staccato dal rimorchio, hanno spiegato dalla Municipale, per fortuna, altrimenti avrebbero potuto esserci dei feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.