Domenica

Spongebob all’Acquario di Genova per promuovere i diritti dei bambini

I bambini lo adorano, ma piace anche agli adulti: per tutta la giornata iniziative speciali dedicati alla simpatica spugna gialla

spongebob

Genova. Domenica 19 novembre, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia, l’Acquario di Genova ospita una giornata speciale in compagnia di Spongebob, organizzata da Nickelodeon e NickJr, i due canali di Viacom Internazional Media Networks Italia con cui la struttura collabora da diversi anni. L’obiettivo è regalare ai visitatori una giornata indimenticabile, ricordando che il gioco è un diritto per ogni bambino.

Diverse le attività previste: dai disegni e giochi nell’area dell’Acquario dedicata a Spongebob, l’inconfondibile spugna gialla, alle speciali visite guidate alla scoperta dei segreti di Bikini Bottom e delle vasche dedicate al suo mondo fino alla possibilità di incontrare proprio lui, Spongebob, nell’Area Coralli all’interno della Nave Blu.

Le attività sono comprese nel prezzo del biglietto di ingresso all’Acquario e sono consigliate per i bambini di età dai 3 agli 11 anni. Si svolgeranno dalle 10 alle 17 con partenze delle visite speciali alle ore 11-12-14-15-16 (durata circa 30 minuti). Non è richiesta la prenotazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.