Via sant'alberto

Spaccio a ponente, quinto arresto in un mese: in manette pusher 53enne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Un altro arresto per spaccio nel ponente di Genova. Anche ieri i poliziotti de Commissariato di Cornigliano hanno stanato un ulteriore sito di spaccio, in Via Sant’Alberto, a Sestri Ponente e arrestato il pusher, un genovese 53enne.

L’uomo è stato sorpreso, in strada, nell’esatto momento in cui è avvenuta la cessione della droga. Fermato immediatamente, è stato sottoposto a perquisizione, prima personale, poi estesa all’auto e alla sua abitazione.

Risultato dell’operazione: il sequestro di circa 58 gr di cocaina, 4180 euro, un bilancino elettronico e relativo materiale di confezionamento.

L’uomo, genovese di 53 anni, è stato arrestato e sarà processato oggi con rito direttissimo.

Quello di ieri è il quinto arresto della squadra investigativa del Commissariato Cornigliano dalla seconda metà di ottobre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.