Arte

A Sestri Ponente la mostra del pittore Fortunato Stasi

Genova. Presso l’Università Popolare Sestrese (sita nei pressi dell’autosilo di piazza Oriani in Genova) verrà inaugurata il 18/11/2017 alle 16 una mostra postuma di Fortunato Stasi in concomitanza con l’intitolazione dei giardini di viale Villa Gavotti a detto artista.

La mostra avrà orario 10-12,30 / 16-18,30 festivi e 16-18,30 feriali.

Saranno esposte oltre 30 opere pittoriche che riassumeranno esempi di vari soggetti e delle loro interpretazioni nell’ampio ventaglio della sua produzione artistica, e anche sue opere grafiche di altrettanta bravura prodotte nella sua attività di illustratore e disegnatore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.