Calciomercato

Sampdoria: voci su Jack Wilshere, Angel Romero e Fabián Balbuena

Stop per Torreira, Praet e Linetty, nel mercato di gennaio, mentre Verre interessa al Torino

Sampdoria Vs Pescara Coppa Italia

Genova. Hanno un bel dire gli uomini di mercato Samp, che “a gennaio non ci saranno grossi movimenti”… le voci continuano a far impazzire internet…

Tutti vogliono Lucas Torreira, Dennis Praet e Karol Linetty… e ai tifosi blucerchiati non resta che augurarsi che si tratti di notizie “sparate nel mucchio”, per ottenere più visite possibili sui siti di turno…

Anche le voci in entrata, a dire il vero, non si tacciono…

Del paraguaiano Fabián Cornelio Balbuena González abbiamo già parlato ai lettori di Genova 24 ed Ivg Savona lo scorso 17 novembre… la novità è adesso rappresentata dal fatto che il procuratore del difensore del Corinthias, con cui ha vinto il titolo in Brasile, viene dato in partenza per l’ Europa, con l’intento di trovare una sistemazione nello “Stivale” (oppure in Olanda: Ajax), al suo assistito, già nella sezione del mercato di gennaio.

Sarà un caso, ma viene dato – come osservato dalla Sampdoria – anche un altro paraguaiano, sempre in forza la Corinthias, che si fregia del titolo di giocatore straniero con più presenze con la maglia della squadra brasiliana di São Paulo … Si tratta di Angel Romero, un classe ’92, che giostra ala, ma anche in grado di fare il trequartista, essendo un player dotato di ottima tecnica, in grado di saltare l’uomo, sia in dribbling, che in velocità, con l’ unico difetto rappresentato dall’abitudine a collezionare cartellini gialli.

Torna a galla una voce già circolata in estate, quando in Inghilterra si ipotizzava la possibilità di un trasferimento a Genova di Jack Wilshere, tornato poi a vestire la maglia dei ‘Gunners’ (Arsenal), dopo un anno in prestito al Bournemouth. Il ritorno a Londra tuttavia non ha avuto risvolti entusiastici, per cui viene ritenuta probabile l’eventualità di un suo trasferimento definitivo in un altro team, in patria (Crystal Palace), oppure in Spagna (Betis) o in Italia (con Milan e Sampdoria in prima fila fra le squadre che avrebbero mostrato interesse.

Da registrare, tornando a parlare di uscite, la notizia di un sondaggio del Torino per Valerio Verre, che va peraltro in controtendenza con il maggior utilizzo concessogli ultimamente da mister Giampaolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.