Via aurelia

Riva Trigoso, incendio in appartamento: cucina distrutta

vento vigili del fuoco
Foto d'archivio

Riva Trigoso. Sono ancora sul posto le tre squadre dei vigili del fuoco impegnate nella bonifica di un incendio divampato a metà mattinata in un appartamento di Riva Trigoso, sulla via Aurelia, a Sestri Levante.

Nel rogo, le cui cause sono al momento ignote, è andata completamente distrutta la cucina.

I proprietari dell’appartamento non erano presenti al momento del rogo. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito o intossicato. Per le operazioni di spegnimento sono giunte, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Chiavari, anche l’autoscala e l’autobotte e una partenza da Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.