Siparietto

Renzi a Genova: “Toti e Paita come Sandra e Raimondo”

Genova. “Sembrate Sandra e Raimondo”. Così disse Matteo Renzi a Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione, e Giovanni Toti, Presidente della Liguria, protagonisti di un “simpatico” botta e risposta con l’ex premier in mezzo.

L’inedito siparietto, all’insegna di cordialità e battute, è andato in scena oggi durante la visita del segretario Dem a Genova. Al momento dei saluti il Governatore Toti ha annunciato che avrebbe fatto subito ritorno agli Stati Generali dell’Economia, organizzati dal sindaco Bucci a Palazzo Ducale. Renzi a quel punto ha preso spunto per chiedere se l’economia, in Liguria, stesse migliorando.

“Qualche numero sì”, stava dicendo il Governatore, ma la risposta è stata subito interrotta da Paita che commentava, alle spalle di Renzi, ma ben udibile dai due: “Migliora nel Paese, non certo in Liguria”.

Immediata la controrisposta sardonica del rivale Toti: “Paita dai litighiamo domani. E’ come il dottor Stranamore, scatta subito”, ha rincarato Toti rivolgendosi a Renzi. “Siete una coppia fantastica, sembrate Sandra e Raimondo”, ha chiosato l’ex Premier.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.