Pallanuoto

Pro Recco Academy: Vladimir Vujasinovic incontra tutti gli allenatori

Appuntamento domani a Genova, all'hotel Astor

Vladimir Vujasinovic

Genova. Sette squadre coinvolte ed oltre duecento bambini interessati in tre differenti regioni: la Pro Recco Waterpolo Youth Academy è in costante crescita.

Il progetto ideato nell’agosto del 2016 dal presidente Maurizio Felugo punta a creare, attraverso metodi di lavoro condivisi, una scuola di eccellenza per la pallanuoto italiana.

Per farlo servono anche momenti di confronto come quello in programma domani, mercoledì 29 novembre: alle ore 16,30, all’hotel Astor di Genova, il mister della prima squadra, Vladimir Vujasinovic, incontrerà gli allenatori dell’Academy.

Il tecnico serbo, insieme al suo vice Milos Ciric, è il supervisore del progetto. Il responsabile organizzativo è Jonathan Del Galdo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.