Tentivo fallito

Piazza Banchi, coprono placca antitaccheggio con stagnola, ma vengono scoperti. Dopo la fuga, l’arresto.

Durante l'inseguimento è intervenuta una pattuglia di Polizia che è riuscita a fermare uno dei due giovani

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Hanno rivestito la placca anti taccheggio di alcuni capi d’abbigliamento con della carta stagnola per poter passare il sensore all’uscita, ma la loro attività è stata notata dall’addetto alla sicurezza. Scoperti, si sono dati alla fuga, dopo aver percosso il guardiano.

E’ successo due giorni fa in Centro Storico, esattamente in piazza Banchi nell’ora di pranzo. I due fuggitivi hanno provato a far perdere le proprie tracce in Sottoripa, come al solito affollatissima, ma l”inseguimento non è sfuggito ad alcuni agenti di Polizia in pattuglia.

Dopo pochi minuti, quindi, un dei due ragazzi è stato raggiunto, fermato: 17enne, è stato arrestato per rapina in concorso e affidato ad una cumunità per minorenni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.