Cultura

Ognissanti, visite straordinarie a palazzo Nicolosio Lomellino

Si potranno scoprire il piano nobile e il giardino segreto

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Oggi, mercoledì 1 novembre, e sabato 4, in occasione della festività di Ognissanti e del primo sabato del mese, palazzo Nicolosio Lomellino, in via Garibaldi 7 sarà aperto al pubblico con visite guidate alla mostra “Domenico Piola 1628-1703. Percorsi di pittura barocca e al Giardino Segreto”.

Anche se si tratta di una residenza privata sarà possibile visitare la mostra dedicata a Piola, al Primo Piano Nobile, dalle 14 alle 18, e al Giardino Segreto, alle ore 15 e 16.30.

Per le visite guidate di entrambi i giorni si consiglia la prenotazione. Riduzioni disponibili per: studenti, insegnanti, soci Fai, Coop, Touring Club, Associazione Culturale Giano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.