Candore

Nervi, lasciano la bimba sola in auto per andare in passeggiata: denunciata coppia di turisti

Passeggiata Nervi

Genova. Una bimba di circa un anno e mezzo sola in auto, seduta dietro, con tutti i finestrini chiusi. L’ha notata, allarmandosi, un passante, ieri pomeriggio mentre percorreva via Capolungo, a Nervi.

L’uomo ha atteso circa 20 minuti nella speranza che tornassero i genitori della bambina, poi ha chiamato il 112. Poco dopo l’arrivo della volante, i coniugi, due turisti polacchi di 22 e 23 anni, si sono palesati dicendo con candore di essersi allontanati “solo per fare una passeggiata” sul lungomare Anita Garibaldi.

I due sono stati accompagnati in Questura e denunciati per abbandono di minore in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.