Via negrotto cambiato

Mezzo kg di droga in casa, nuovo arresto per spaccio a Begato

palazzo begato
Foto d'archivio

Genova. Quasi mezzo kg di droga in casa e un altro arresto per spaccio nel quartiere genovese di Begato. Le manette della polizia sono scattate, ieri mattina, per un cittadino albanese di 39 anni.

Gli agenti della Questura avevano notato l’uomo confabulare con fare sospetto con un connazionale in via Negrotto Cambiaso. Di qui il controllo: il 39enne era senza alcun documento d’identità.

Inoltre, oltre ad essere destinatario di un ordine di carcerazione, era stato in passato arrestato per spaccio e, in regime di arresti domiciliari per lo stesso reato, era stato “pizzicato” fuori dalla propria abitazione. A quel punto, insospettiti dal suo trascorso criminale, hanno proceduto ad una perquisizione a casa.

E infatti i poliziotti hanno scovato 21 involucri di cocaina (29 grammi), 4 piastre di Hashish del peso di 460 grammi, due bilancini di precisione ed ulteriori 2.16 grammi di marijuana.
E’ stato portato in carcere a Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.