Stasera

Marassi, lite ‘sentimentale’ ad alto tasso alcolico sul 13: arriva la polizia

autobus 20 bus
Foto d'archivio

Genova. Nessun ferito ma solo un po’ di tensione e l’ennesimo disservizio questa sera a bordo del bus della linea 13 in direzione Prato. E’ successo poco dopo lo stadio di Marassi intorno alle 22.

Secondo quando denunciato dal sindacato Orsa due uomini si sarebbero messi a litigare per una donna, complici fiumi di birra, alzando talmente la tensione da spingere l’autista a chiedere l’intervento della polizia. All’arrivo della volante tuttavia la gran parte dei contendenti si era dileguata.

Il risultato è stato di disagio per i restanti passeggeri che dall’altezza stadio sono stati trasbordati su un nuovo bus mentre uno dei protagonisti della vicenda – tutti italiani secondo quanto riferito – è rimasto sul bus ad insultare l’autista tra birra e sigarette.

“Il 13 in questione – spiegano ancora dell’Orsa – veniva portato all’altezza di Gavette, dove veniva cambiato, perché sommerso dalla birra che i contendenti stavano bevendo e che evidentemente si sono buttati addosso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.