Cambio al vertice

Marassi e Cogornese in vettarisultati

Vittorie esterne per Cogornese, Multedo e Mignanego

Multedo 1930 - Olimpic  Prà Palmaro Pegliese 1971 Prima Categoria Girone B

Genova. Marassi e Cogornese vincono con lo stesso punteggio (4-0) ai danni di Riese e Sori e grazie al pareggio a reti bianche (0-0) tra Bargagli e Burlando, si portano in vetta alla classifica.

Sono di Stuto, Costantino, Caietta e Ghiglia le reti, che lanciano il Marassi di Boschi, che ritrova il primato, in coabitazione con la Cogornese,  capace di calare il poker (Donadeo, Rigari, Brizzolara, Molinelli) in casa del Sori.

Multedo e Mignanego continuano l’ottimo momento di forma, vincendo entrambe.

Il Multedo espugna (3-0, Bonadio, Chirivino, Vargiu) il terreno della Ruentes, mentre la doppietta di Lipardi consente al Mignanego di vincere a Torriglia.

Ruentes: Bacigalupo, Mussini, Fazzini, De Mattei, Gaetani, Frignani, Ansaloni, Ognio, Cacciapuoti, Pozzo, Revello

Multedo: Parodi, Calcagno, Chirivino, Vargiu, Carrea, Bonadio, Sciancalepore, Scotto, Rasero, Burdese, Prejalmini

L’Olimpic Prà Pegliese supera (2-1) la resistenza della Cella, mettendo al sicuro il risultato nei primi trentacinque minuti di gioco, grazie ai goal di Risso e Frassetto; i sampierdarenesi riescono soltanto ad accorciare le distanze con Navone.

La Genovese Boccadasse si aggiudica (2-1) lo scontro salvezza con il San Desiderio, mentre continua il deludente campionato in versione esterna del Cogoleto, targato Mazzocchi, che viene sconfitto (1-0, Carretta) dalla Superba.

Superba: Belloni, Cozza, Rivieccio, Minnelli, Ragaglia, Mattera, Ferraro, Sanfilippo, Pizzorno, Carretta, Cannizzaro

Cogoleto: Mancuso, Villa, Battaglia, La Porta, Perrone, Tagliabue, Mucaj, Anselmi, Testi, Perasso, Amos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.