#portamiacasa

Le giovani Ofelia e Cika: dal canile di Rapallo ai vostri cuori

Tutte le informazioni sulle due dolcissime quattrozampe e su come adottarle, nell'ambito della campagna di Genova24

ofelia e cika

Rapallo. Dal Canile di Rapallo, in collaborazione con la Lega Amici degli Animali, ecco Ofelia e Cika, due splendide cagnettte in cerca di una famiglia che voglia loro bene. Non è necessario, naturalmente, adottarle insieme.

Ofelia, (a sinistra) 6 mesi circa, è una bracchetta, bianca e nera, elegantissima e simpatica. Viene dalla Calabria. Giocherellona, è da considerare una futura taglia media. Già microchippata e vaccinata.  

Cika, (a destra) circa 9 mesi, è una simpaticissima cucciolona, anche lei arriva dalla Calabria: dolce e molto equilibrata, futura taglia media, microchippata e in ordine con le vaccinazioni.

Per adottarle è possibile rivolgersi alla Lega Amici degli Animali di Rapallo – Onlus chiamando i numeri 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.