Motori

Lanterna Corse Rally Team al via alla Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

La competizione è in programma domenica 19 novembre a Moncalvo

rally

Genova. La Lanterna Corse Rally Team si prepara a schierare due vetture alla prossima Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, in programma domenica 19 novembre a Moncalvo, in provincia di Asti.

Per l’occasione Danilo Roggerone, che vanta una lunga carriera da navigatore, tornerà al volante e condividerà l’abitacolo con Alessandro Cervi. La coppia genovese affronterà le quattro prove speciali sulle colline astigiane a bordo di una Renault Clio N3 ed andrà a sfidare una concorrenza certamente numerosa ed agguerrita. Per Roggerone si tratta della quarta esperienza sul sedile di sinistra.

Sempre in classe N3 saranno al via Marco Cotugno e Maddalena Gardini, a bordo di una gloriosa Peugeot 205 1.9 Gti, già riportata a calcare le prove speciali allo scorso Rally della Lanterna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.