Nessun danno

La terra trema alle 13.38, molti genovesi avvertono lieve scossa di terremoto

Molte chiamate per informazioni al centralino de Vigili del Fuoco ma non si registrano, comunque, danni sul territorio.

Terremoto sismosgrafo
Foto d'archivio

Genova. Una piccola scossa di terremoto è stata avvertita, alle 13.38 da molti abitanti di Genova. La scossa sarebbero stati, principalmente, gli abitanti dei piani alti degli edifici.

Per adesso sul sito ufficiale di INGV, Centro Nazionale Terremoti non risultano scosse nell’area genovese ma sono state molte, comunque, le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco di Genova per avere informazioni.

L’unica attività sismica rilevante registrata dal centro nazionale, ne sarebbe compatibile con il territorio riguarda però, l’area del parmense.

Alle 13.37 e’ stata infatti rilevata una scossa di magnitudo 4,4 a Fornovo di Taro, in Provincia di Parma, vicino al confine con la Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.