Management

Genova, Antonio Barbara nuovo direttore del Terminal Messina

antonio barbara

Genova. Nel quadro di una serie di azioni di rafforzamento del management e quindi delle strategie commerciali di medio e lungo periodo, dal prossimo 1° dicembre alla guida del centro nevralgico del gruppo genovese, all’interno dello scalo commerciale, sarà Antonio Barbara.

Sino a pochi giorni fa General Manager del Terminal Multipurpose YILPORT Gemport & Gemlik, della Yilport Holdings del gruppo turco Yildirim, Barbara vanta una specializzazione non solo nella gestione di traffici container, ma anche di merci varie, auto e rinfuse sia in Italia che all’estero.

Barbara ha maturato la propria esperienza di terminalista portuale partendo dal Terminal SCT del Gruppo Gallozzi, dove è arrivato a ricoprire la funzione di Operation Manager e Managing Director del Consorzio Concessionari del molo Trapezio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.