Esito positivo

Delrio incontra i tassisti e stempera la tensione, ma lo sciopero rimane

Lo sciopero resta comunque confermato fino a questa sera, in attesa che venga comunicata la data del prossimo incontro

Genova. “Il ministro Delrio ha preso atto delle nostre osservazioni sul nuovo disegno di legge e ha detto che, per quanto possibile, ne terrà conto”.

Così Leonardo Cavagnoli, il portavoce dei tassisti genovesi, al termine dell’incontro tra una rappresentanza delle auto bianche e il ministro dei trasporti, oggi in visita a Genova.

“I tassisti hanno chiesto di tenere presenti la specificità delle varie regioni e comuni, ma il nostro progetto di riforma lo fa e sotto questo aspetto ho dato garanzie di attenzioni”, ha detto Delrio.

“Un atto che, grazie alla disponibilità del ministro, ha permesso di stemperare le tensioni”, hanno sottolineato ancora i tassisti.

Lo sciopero resta comunque confermato fino a questa sera, in attesa che venga comunicata la data del prossimo incontro.

leggi anche
sciopero taxi nov17
La vertenza
Tassisti, incontro in Regione: al via tavolo su numero unico e App
sciopero taxi nov17
Fino alle 22
Genova, i taxi “invadono” De Ferrari: presidio e sciopero nazionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.