La Fotonotizia di Genova24

Splash

Che bella la fontana di piazza De Ferrari, ma con l’aria che tira…

Complice un cantiere che rende impercorribile la parte vicina a palazzo Ducale, riparata da raffiche e spruzzi, genovesi e turisti sono costretti a un lavaggio poco gradito

fontana piazza de ferrari

Genova. Cimiteri e parchi chiusi, soprelevata vietata a moto e telonati però il vento non ha portato, oggi (ieri sì) alla decisione di chiudere i rubinetti della fontana di piazza De Ferrari.

E così, complice il fatto che sulla piazza sono in fase di montaggio alcuni stand che rendono impercorribile la parte vicina a palazzo Ducale, riparata dalle raffiche e dagli spruzzi, genovesi e turisti sono costretti a un lavaggio poco gradito.

Ci si consola con la luce di oggi che rende l’effetto, quantomeno, scenografico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.