Uscite consigliate

Autostrade, presidio lavoratori a Genova Ovest: code su tutto il nodo fotogallery

Genova. Sulla A7 Serravalle-Genova, in direzione di Genova, tra il bivio per la A10 Genova-Savona e Genova Ovest si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito della manifestazione dei lavoratori autostradali genovesi.

Per questo motivo si sono formate code di 2 km sulla A7 a partire dal Bivio per la A12, 5 km sulla A10 a partire da Genova Pegli e sulla A12 a partire da Genova Est.

Per chi è diretto verso Genova le uscite consigliate sono: sulla A7 da Milano Genova Bolzaneto, sulla A12 da Livorno Genova Est e sulla A10 da Savona Genova Pegli.

Sul luogo dell’evento sono presenti la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni
leggi anche
sciopero edili genova ovest
Corteo
Autostrade, lavoratori in piazza a Genova: traffico in tilt
sciopero edili genova ovest
La missiva
Autostrada, i lavoratori levano il blocco e scrivono al Papa
manifestazione appalti autostrade
Appello
Arriva il treno di Renzi, ad aspettarlo i lavoratori delle autostrade: “Cambiare il codice degli appalti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.