Promozione a

Arenzano, Francesco Rusca: “Abbiamo perso due punti”risultati

Rusca sprona i compagni in vista delle prossime partite, che vedranno l'Arenzano giocare con Alassio, Praese, Cairese e Ospedaletti

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Genova. L’Arenzano pareggia (0-0) in casa del Borzoli, raggiungendo in vetta alla classifica la Cairese, ma Francesco Rusca non è affatto contento:Abbiamo perso due punti per strada – dice il forte difensore arenzanese – affrontando la gara con un approccio sbagliato e non seguendo le direttive richieste da mister Maisano; le occasioni per vincere la gara ci sono state, ma non siamo stati bravi a capitalizzarle, mentre il palo ha negato la gioia del goal a Dentici”.

“E’ un autentico peccato non aver portato a casa i tre punti, che ci avrebbero consentito di volare, da soli, in testa alla classifica, in vista del ciclo di ferro che ci attende (ndr, Alassio e Cairese fuori casa; Praese ed Ospedaletti tra le mura amiche) che ci consentiranno di capire la nostra reale forza”.

Domenica sarete ospitati dall’Alassio…

Battaglia e compagni sono davvero forti – conclude Ruscama se torneremo ad esprimerci come sappiamo, sono certo che saremo capaci di giocare una partita importante”.

leggi anche
Campomorone S.O VS Cairese Promozione GIr.A 9° Giornata
Promozione, girone a
Il Sant’Olcese fa il colpaccio e manda ko la Cairese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.