Via trento

Albaro, sorpreso a rubare in un’auto: arrestato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. E’ stato notato da un cittadino mentre rovistava all’interno delle auto parcheggiate in via Trento nel quartiere di Albaro. E’ successo nella notte tra sabato o domenica.

L’uomo, un ecuadoriano di 28 anni pregiudicato per reati specifici, è stato bloccato dagli agenti dell’U.P.G. mentre stava frugando nella terza autovettura.

Dal controllo sono state rinvenute tre sacche contenenti numerosi oggetti ed effetti personali successivamente riconosciuti dai proprietari delle macchine forzate. Il 28enne è stato arrestato per furto aggravato continuato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.