Le immagini

Venerdì notte, il degrado viaggia a bordo del bus: la denuncia del sindacato Orsa

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ubriachi, sbandati, vomito o peggio. E’ la situazione piuttosto nota dei bus notturni genovesi, soprattutto nei week end ma non solo. La denuncia arriva ancora una volta dall’Orsa Tpl Genova.

Bruco, il degrado del fratello minore

Le foto sono state scattate la notte di venerdi sulla linea 1 e sul 18.

“La situazione è ormai inaccettabile anche per gli utenti ‘classici’ – dice Marco Marsano dell’Orsa – quelli che ancora usano i bus come mezzo di trasporto e non come una latrina in movimento. E’ sempre più necessario montare a bordo dei bus il kit-sicurezza con un sistema di videosorveglianza, il pulsante di chiamata diretta al 112 e la chiusura posto guida. Speriamo che l’assessore Garassino si dimostri sensibile a questo problema che da troppo tempo procrastiniamo”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.