Stellari

I top&flop di Sampdoria-Crotone fotogallery risultati

Sampdoria Vs Milan Serie A

Top

Torreira Dopo il giro a vuoto del primo tempo con l’Atalanta è tornato sui suoi standard, ossia il top. Quando riesce ad atterrare due avversari con solo un tackle è l’apoteosi.

Zapata Gli è mancato solo il gol stasera, per il resto ha dato sfoggio delle proprie qualità di resistenza, potenza e soprattutto si è trasformato in un prezioso assist-man.

Caprari Ha confermato l’ottima impressione fatta nel march con l’Atalanta, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per segnare la terza rete blucerchiata

Flop

Com’è accaduto anche in Sampdoria-Milan, nessun giocatore ha meritato di essere inserito in questa categoria

leggi anche
Gradinata sud
Manita
Samp a valanga sul Crotone: 5-0
Sampdoria Vs Crotone Serie A
Quarta vittoria in casa
La Samp può montarsi la testa? Giampaolo: “Non c’è tempo”
Sampdoria Vs Crotone Serie A
Ironia
Sampdoria-Crotone, i commenti social

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.