Pagelle

I top&flop di Sampdoria-Atalanta fotogallery risultati

Sampdoria Vs Atalanta Serie A

Top

Zapata Anche quando la Sampdoria stava soffrendo molto, era l’unico a lottare e a mettere in difficoltà la squadra di Gasperini, dà il via alla rimonta segnando il gol del pareggio.

Praet La posizione laterale comincia a piacergli e si vede, è l’unico insieme a Zapata a essere sufficiente guardando anche il primo tempo. Dispensa assist e passaggi preziosi.

Caprari Inserito come trequartista, è scatenato e pieno di volontà, mettendo in crisi la retroguardia avversaria. È lui a siglare il gol del raddoppio, mettendo la partita in discesa.

Flop

Ramirez Non era proprio la sua partita, un pesce fuor d’acqua rispetto all’intensità dell’Atalanta nel primo tempo, Giampaolo lo capisce e lo leva dopo 45 minuti.

Regini Al rientro dopo lo stop per problemi fisici come centrale di difesa, qualche imprecisione di troppo soprattutto nel primo tempo

Torreira Cristante lo francobolla e lui non riesce a giostrare come al solito, si è capito così quanto importante sia per la Sampdoria

leggi anche
Sampdoria Vs Atalanta Serie A
Ritorno alla vittoria
Giampaolo azzecca le mosse: scacco matto a Gasperini
Sampdoria Vs Atalanta Serie A
Dopo samp-atalanta
Giampaolo: “Altro tassello che rafforza l’identità della squadra”
Sampdoria Vs Atalanta Serie A
Ironia
Sampdoria-Atalanta, i commenti su twitter

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.