Amichevole

Test ad Imperia, il Genoa segna due reti al Sion

Doppietta di Rigoni nel secondo tempo

Genova. Davanti a circa mille tifosi, in una piacevole giornata di sole, le squadre si sono date filo da torcere, in un incontro dai ritmi molto elevati. Il test è terminato con il punteggio di 2-0.

Ha vinto il Genoa a segno con una bella doppietta di Rigoni arrivata nel secondo tempo del match. Il primo gol si è materializzato (72’) grazie a un cross dalla sinistra di Rosi, la seconda rete (78’) dopo la deviazione di Landre, preceduta da un corner battuto da Centurion.

Genoa: Lamanna (VC) (18’st Zima), Gentiletti (C), Izzo, Bertolacci, Taarabt (18’st Palladino), Rossettini (18’st Landre), Migliore, Brlek, Lazovic (18’st Rosi) , Ricci (1’st Rigoni), Salcedo (1’st Centurion).
A disposizione: Cofie, Sibilla, Oprut, Altare, Zanimacchia. All. Juric.

Arbitro: Gianluca Manganiello
Assistenti: Stefano Alassio, Damiano Di Iorio

Più informazioni
leggi anche
genoa sion
Sabato
Genoa in campo ad Imperia per un’amichevole con il Sion

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.