Ritardi

Sestri levante, nuovo lucchetto al deposito Atp e gli autisti non riescono a entrare

Rotto da venerdì è stato sostituito ma alle 5 di mattina gli autisti sono rimasti fuori per mezz'ora con le prime corse saltate

Bruco, il degrado del fratello minore

Sestri levante. Disagi questa mattina nel levante per con i primi bus dell’Atp che hanno subito ritardi a causa di quello che è stato un errore tecnico.

Il deposito dei mezzi Atp a Sestri levante infatti aveva il lucchetto rotto da alcuni giorni: ieri il lucchetto è stato sostituito ma con una dimenticanza fondamentale: gli autisti che sono entrati in servizio alle 5 di questa mattina non erano stati forniti della nuova chiave.

Risultato? Mezzi fermi e autisti fuori dal cancello per almeno 30 minuti, finché lo stesso, dietro autorizzazione, non è stato scardinato e i mezzi sono potuti uscire dal deposito per prendere finalmente servizi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.