Sabato

Sestri Levante, il circolo Arci Randal riapre con gli Early Vibes

Bruco, il degrado del fratello minore

Sestri Levante. Il circolo Arci Randal di Sestri Levante riapre sabato 7 ottobre la sessione di eventi nel 2017.

Per l’occasione il live degli Early Vibes, band genovese di roots reggae che presentano il loro primo disco “Early Vibes”.
A seguire il due master UElettronicu con selezione roots reggae dub

Gli Early Vibes nascono nel settembre 2011 spinti dalla passione per la musica ” in levare “, in particolar modo per l’Early Reggae.

Prendendo spunto dai musicisti Giamaicani degli anni ’60 e ’70, la band intraprende un percorso di studio che la porta ad esibirsi in numerose serate, eventi e festival musicali; per citarne alcuni, l’ “Etnoforte Festival” a Vinadio in provincia di Cuneo, l’apertura al concerto dei leggendari ” The Skatalities ” al ” Carrararocknrolla Pollege Festival “, il Revolution Festival a Recco in provincia di Genova e la pluripartecipazione al ” Music For Peace ” a Genova.

Dopo sei anni di attività, nel 2017, realizzano il loro primo disco interamente autoprodotto dal titolo ” Early Vibes ” registrato e mixato presso “Cut Down Records” e lo presentano al pubblico al circolo sestese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.