Per direttissima

San Fruttuoso, il colpo in edicola non riesce: residente fa arrestare ladro

edicola
Foto d'archivio

Genova. Seduto su un muretto vicino all’edicola che poco prima aveva tentato di derubare con il “l’arma del delitto” ancora nascosta nel giubbotto. Così lo hanno sorpreso e arrestato i poliziotti allertati da un residente di via Donghi che poco prima, affacciato alla finestra, aveva visto il ladro forzare la saracinesca dell’edicola.

Con una descrizione più che accurata, i poliziotti di San Fruttuoso hanno individuato l’uomo seduto sul. Nel giubbotto nascondeva un cacciavite lungo 25 cm. ancora sporco di pittura della saracinesca (che mostrava chiaramente i segni dell’effrazione).

L’uomo, un cittadino rumeno di 26 anni, con molteplici precedenti per furto, sarà processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.