Ieri sera

Sampierdarena, battesimo ‘rumoroso’ al Tge: intervengono le volanti

Non una rissa ma il livello di alcol avrebbe fatto alzare decisamente i toni

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Non una rissa ma un battesimo alquanto rumoroso che ha allertato i residenti di via Dottesio a Sampiedarena facendo intervenire diverse volanti. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23 al Tge.

L’episodio era stato denunciato e documentato su facebook dal commissario del municipio Centro Ovest, il leghista Renato Falcidia, che ha parlato di “rissa” e denunciato “un’immigrazione di pessima qualità non più tollerabile”.

Da via Diaz chiariscono però l’accaduto: non si sarebbe trattato di una rissa ma solo di una lite tra due parenti presenti al Battesimo, uno dei quali al momento dell’arrivo delle volanti non era nemmeno più sul posto. L’altro è stato accompagnato al pronto soccorso a causa del tasso alcolico piuttosto elevato. I toni si sarebbero alzati a causa probabilmente di qualche bicchiere di troppo ma non si segnalano né feriti né denunciati.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Dopo la rissa
Sampierdarena, chiuso per un mese il Tge di via Dottesio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.