Campionato primavera

Samp Primavera: a Bogliasco arriva l’Inter

Inizio campionato di sofferenza, per i giovani blucerchiati e l’avversario di domani non è certo dei più abbordabili…

Sampdoria Primavera

Genova. Un punto in quattro partite… misero bottino per la Primavera di Massimo Augusto, complice le maggiori difficoltà di un girone d’élite, che vede la Samp “maglia nera”, relegata in classifica al posto del fanalino di coda… e l’avversario di domani, al “Garrone” di Bogliasco, alle ore 15, nella quinta giornata di campionato, non è certo dei più abbordabili… si tratta dell’ Inter, di Stefano Vecchi, che di punti ne ha già inanellati sette e il suo vivaio è sempre stato, storicamente, uno dei prolifici d’Italia.

Questi i 22 convocati, dal tecnico blucerchiato, che ha sostituito, quest’anno, Francesco Pedone:

Portieri: Krapikas, Hutvagner, Raspa.

Difensori: Doda, Giordano, Oliana, Pastor, Romei, Veips.

Centrocampisti: Canovi, Cappelletti, Ejjaki, Gabbani, Ivan, Perrone, Scotti, Tessiore.

Attaccanti: Cabral, Curito, Gomes Ricciulli, Prelec, Vujcic.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.