Seconda categoria d

Rossiglionese, Matteo Carnovale: “Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre”risultati

Puddu evita la sconfitta casalinga alla Rossiglionese nel derby con il Masone

matteo carnovale

Rossiglione. Termina senza vinti ne’ vincitori (2-2) il derby della Valle Stura tra Rossiglionese e Masone, giocatosi al ‘Tognocchi’ di Rossiglione.

A fine gara abbiamo raccolto il parere dell’attaccante dei padroni di casa, Matteo Carnovale, che ha giocato venticinque minuti, rientrando in squadra dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco: “Il  pareggio è un risultato, che non accontenta nessuna delle due squadre, ma per dirla alla Boskov, il punto muove sempre la classifica”.

“Nel primo tempo, un nostro svarione difensivo ha permesso all’esperto Rotunno, l’occasione di portare in vantaggio il Masone;  la nostra reazione ha portato al calcio di rigore, realizzato da Minetti”.

Il Masone, nei primi minuti della seconda frazione di gioco, si è reso pericoloso – continua Carnovale – ma è stato bravo il nostro portiere Bruzzone a salvare la nostra porta; i nostri avversari sono riusciti a passare in vantaggio (al 70°) con Oliveri, su azione viziata da un fuorigioco non rilevato; per fortuna, Marco Puddu, nei minuti di recupero,  ha pareggiato le sorti dell’incontro con un eccellente tiro al volo da fuori area”.

leggi anche
Varie sport
Seconda categoria girone d
Seconda D: regna il pareggio e in testa non cambia nulla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.