Ieri sera

Portofino in lutto: addio a Puny, il ristoratore dei Vip

Luigi Puny Miroli si è spento a 85 anni. Il funerale si terrà lunedì pomeriggio a Portofino nella chiesa di Divo Martino

portofino piazzetta
Foto d'archivio

Portofino. Lutto nella celebre piazzetta di Portofino. Si è spento Luigi Puny Miroli, “Puny”, titolare del noto ristorante nella perla del Tigullio, frequentato anche da Silvio Berlusconi.

Il ristoratore è morto la scorsa notte in una clinica genovese dove era ricoverato. Puny è stato il simbolo del turismo di Portofino, nel suo ristorante hanno cenato tantissimi vip ai quali lui dava del tu. Lascia la moglie e un figlio.

“Se ne va una parte di Portofino – ha commentato il sindaco Matteo Viacava – un mito, memoria storica e grande uomo. Voglio ricordarlo nel suo ristornate in Piazzetta, sorridente; sempre dalla parte del paese che ha amato con tutto sé stesso”.

Tutta la l’amministrazione comunale esprime in una nota il più sentito cordoglio per la scomparsa “di un uomo incredibile”.

Il Comune, inoltre, rende noto che il feretro di Puny sarà portato a Portofino lunedì mattina alle ore 11.
Il funerale sarà celebrato al pomeriggio, ore 15, nella chiesa di Divo Martino. Il rosario sarà recitato domani presso la clinica Montallegro, in Albaro, a Genova alle ore 17.30.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.