Fuori di sé

Perseguita la ex fidanzata, stalker violento arrestato a Fegino

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un 30enne, tunisino, irregolare con il permesso di soggiorno è stato arrestato dai Carabinieri di Genova perché non solo perseguitava la sua ex fidanzata, ma – durante l’intervento dei militari – si è scagliato contro di loro.

Il culmine della vicenda ieri pomeriggio in via Fegino, in Valpolcevera. La ex fidanzata dell’uomo, una 24enne genovese, ha chiamato i Carabinieri. Lui stava tentando di entrare a casa sua.

All’arrivo delle forze dell’ordine il 30enne si è gettato dal terrazzo del condominio e, bloccato, ha iniziato a prendere a testate l’auto dei Carabinieri stessi e poi a colpirli con calci e pugni. Era in possesso anche di un coltello che, però, non è stato usato oltre a carte di credito e bancomat rubati.

Alla ragazza è stato suggerito di rivolgersi a un centro antiviolenza mentre lo stalker è stato arrestato e portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.