Primavera

Oggi c’è Genoa-Milan, la sfida nel campionato Primavera

Il campionato Primavera riparte dopo la pausa azzurra: per il Genoa subito uno scontro con una formazione tenace e caparbia

genoa primavera
Foto d'archivio

Genova. Dopo la pausa per i match azzurri, torna il campionato Primavera. La sfida sarà con il Milan di Gennaro Gattuso: ecco l’appuntamento di sabato 14 ottobre per la formazione del Genoa, una sfida tra due formazioni molto vicine in classifica.

La gara sarà interessante e difficile: il Milan arriva da due vittorie consecutive, dopo un avvio per nulla semplice. Anche il Genoa ha dato segnali di crescita, dimostrando di essere tra le formazioni più in forma di queste giornate.

Il match si svolgerà vicino a Varese, a Solbiate Arno, con inizio alle ore 15.00: il Genoa di Carlo Sabatini dovrebbe scendere in campo con Rollandi; Zanoli, Altare, Oprut; Zanoli, Karic, Sibilia, Bruzzo, Micovschi; Zanimacchia, Szabo. Continuità in casa Genoa, insomma, cercando di trovare conferme a quanto di buono già dimostrato nelle scorse giornate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.