Nella notte

Nervi, rapina minacciandoli con un coltello alcuni coetanei: 23enne arrestato

Fondamentale, per rintracciarlo, l'identikit fornito dalle vittime

carabinieri incidente notte
Foto d'archivio

Genova. Alcuni ragazzi erano in attesa alla fermata dell’autobus, in via Oberdan, a Nervi, quando sono stati raggiunti da uno sconosciuto – un giovane poco più grande di loro – che, armato di coltello, li ha minacciati facendosi consegnare 60 euro.

E’ successo ieri notte: i ragazzi rapinati, non appena il malvivente si è dileguato, hanno avvertito i Carabinieri. Il nucleo Radiomobile, dopo averli tranquillizzato e dopo essersi fatti fare un accurato identikit, hanno trovato il rapinatore poco dopo, in corso Europa.

Il giovane, 23 anni, era ancora in possesso dell’arma utilizzata per la rapina e della refurtiva. In Caserma, identificato, è stato tratto in arresto e portato in carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.