In codice rosso

Multedo, perde il controllo della moto, e scivola sotto una macchina

Un improvviso sbandamento, la caduta e poi la collisione con l'autovettura

incidente multedo

Genova. E’ avvenuto durante le prime ore della notte di ieri, verso le 21,30, in via Multedo a Pegli. Un uomo, alla guida del suo scooter, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando prima a sbattere contro il muro a bordo strada, poi scivolando contro un’auto che sopraggiungeva nella direzione opposta, verso ponente

Il centauro è stato trasportato d’urgenza e in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto l’infortunistica stradale che ha determinato le dinamiche dei fatti. Sono in corso le analisi relative al tasso alcolemico del guidatore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.