Post gara

Multedo, Maurizio Vargiu: “Abbiamo gettato al vento due punti”risultati

Il Multedo, in vantaggio sul Marassi, viene raggiunto (al 91°) da Fiorito

Maurizio Vargiu
Foto d'archivio

Genova. Il Multedo, in vantaggio 2-1 sul terreno del Marassi, viene raggiunto (al 91°, Fiorito su rigore), sprecando l’occasione di vincere in casa della forte compagine di mister Boschi.

Maurizio Vargiu è ancora stizzito, quando si presenta davanti ai microfoni di Ge24, per commentare la gara: “ E’ stata una partita dai due volti,  il Marassi ha giocato un buon primo tempo, segnando dopo appena cinque minuti di gioco con Stuto e meritando il vantaggio”.

“Al rientro dall’intervallo, abbiamo giocato tutt’altra gara – afferma Vargiu – mettendoli in grande difficoltà, riuscendo a pareggiare con Prejalmini e a portarsi in vantaggio con Rasero”.

“Abbiamo commesso l’errore di non chiudere il match e come sovente accade ,in questi casi, siamo stati raggiunti ( ndr, Fiorito, su rigore al 91°) – conclude Vargiu – avremmo meritato la vittoria, ma abbiamo gettato al vento due punti”.

leggi anche
Multedo 1930 - Olimpic  Prà Palmaro Pegliese 1971 Prima Categoria Girone B
Prima b
Vittorie esterne per Bargagli e Burlando, che mantengono la vetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.