Polemiche

Movida, Bucci: “Nessun disaccordo, le discussioni servono a migliorare provvedimento”

Il Sindaco Marco Bucci, a margine di un convegno, chiude le polemiche riguardo all’ordinanza

movida centro storica
Foto d'archivio

Genova. “A giorni arriverà l’ordinanza – sottolinea il primo cittadino. – stiamo valutando i dettagli e trovo giusto che ci sia discussione”. Il Sindaco di Genova, Marco Bucci, a margine di un convegno, chiude le polemiche riguardo all’ordinanza sulla movida, che sarà emanata a breve da Palazzo Tursi.

“Chi ha parlato di discordanze ha sbagliato – spiega Bucci – noi siamo assolutamente allineati su quello che deve essere fatto e confondere discussioni con discordanze è un errore, non solo strategico ma anche tattico, che non consiglio a nessuno di fare, perché danneggia la città”.

Per il primo cittadino, infatti, le discussioni sono utili, perché servono per migliorare il provvedimento. “Più discussione c’è e più ci stiamo allineando, esattamente l’opposto di quello che scrivono i giornali. E mi dispiace molto – conclude – perché danno una prova di non coerenza con il discorso di sviluppo che vogliamo fare per la città”.

Più informazioni
leggi anche
quaalude
Polemica
Movida, la “pastasciutta delle 3 di notte” va in archivio: l’ordinanza comunale conferma il coprifuoco
movida centro storica
La nuova ordinanza
Movida, da stasera si cambia: a Genova locali aperti fino alle 3 per tutta la settimana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.