Eccellenza

Molassana, Corrado Schiazza: “Vittoria di prestigio contro un’ottima Genova Calcio”risultati

I ragazzi di Schiazza sono terzi in classifica, seppur in compagnia di Pietra Ligure e Genova Calcio

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Il Molassana, sotto di una rete dopo appena tre minuti (Traverso), non perde la trebisonda ed effettua la ‘remuntada’ nei confronti della Genova Calcio, grazie ai goal di Guidotti e Donati (su rigore).

“Vittoria e che vittoria… – dice il raggiante mister Corrado Schiazzasiamo stati bravi a disunirci dopo la rete iniziale di Traverso e l’infortunio, dopo pochi minuti di Cuman”.

“La squadra ha giocato un eccellente primo tempo, nel quale siamo riusciti a pareggiare con Guidotti; nella seconda frazione di gioco la Genova Calcio si è espressa su livelli di calcio superiori ai nostri, ma una ripartenza velenosa ha costretto la difesa avversaria a commettere fallo da rigore sull’ex Sandulli e Donati è stato implacabile dagli undici metri”.

“Il pareggio era il risultato più giusto, ma la nostra vittoria premia la capacità di saper capitalizzare al  massimo le occasioni che si presentano”.

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza
Genova Calcio ko e primato perso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.