Tricolori

Liguria medagliata ai campionati italiani di Coastal Rowing

Un argento e un bronzo per il Rowing Club San Michele

Coastal Rowing

Genova. Sono stati disputati a Maiori, uno dei comuni della costiera amalfitana in provincia di Salerno, i campionati italiani di Coastal Rowing, mentre contestualmente la giuria arbitrale ha ritenuto di dover annullare l’analoga competizione riservata alle imbarcazioni in Tipo Regolamentare.

Folta, come sempre, la partecipazione ligure nel Coastal Rowing. Doppia medaglia per il Rowing Club San Michele. Marco Fabbi conferma la sua forza nel singolo, centrando il secondo posto alle spalle di Simone Martini, mentre Elena Maddalo si classifica al terzo posto.

Argento per l’Elpis Genova nel quattro di coppia a firma di Lorenzo Gaione, Federico Garibaldi, Francesco Garibaldi ed Enrico Perino (tim. Alessandra Apone).

Con i colori del CC Saturnia di Trieste, nel quattro di coppia femminile, la praese Bianca Laura Pelloni vince il titolo italiano.

Da segnalare, nel doppio, la presenza di tre barche liguri finaliste con il quarto, quinto e sesto posto firmato da Dario Schenone Foce, Rowing Club San Michele e LNI Sestri Levante.

Evandro Savona (Club Sportivo Urania) e Luca Raffo (Rowing Club Genovese) conquistano rispettivamente il secondo e terzo posto nella categoria Master 43-55.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.